Totale (Tasse incl.): 0,00 €

Reimposta
0,00 €

Diverse modalitá di pagamento disponibili

Paypal, carta di credito o prepagata (Visa, Mastercard, ecc) .

Componi il tuo ventilatore da soffitto!

Dettagli del prodotto
Stile
Design
numero variabile delle pale
Si
Numero massimo di pale
3 pale
Distanza soffitto/pale cm
20 Cm
iper silenzioso
Si
consumo energetico minimo:
da 1 a 5 Watts
Funzione estate/inverno
Si
Telecomando presente
Si
Controllo a parete adattabile
No
Installazione soffitto inclinato ?
Si
Prolunga asta disponibile?
Si
Kit luce opzionale disponibile ?
Si
Piastra LED
Garanzia produttore
10 anni
Descrizione

Klassfan
Componi il tuo ventilatore da soffitto "Modulo"



Motore-->

 Il motore di un ventilatore Modulo, indipendentemente dalle finiture del corpo e delle pale, é un potente ed iper silenzioso DC, che funziona a tensione continua.
Il motore di Modulo é estremamente efficiente e funzionale sia nella versione a 2 pale che in quella a 3 pale.
Non solo é iper-silenzioso, ma ha un consumo particolarmente ridotto.
Il motore dei ventilatori Modulo é 100% rame ed é dotato di un sistema di cuscinetti a sfera autolubrificati. Non solo é inudibile, ma é capace di autobilanciarsi, il che é un'orrima notizia per l'installazione.
Un ventilatore Modulo di Klass Fan ha 6 velocitá con un consumo energetico che varia dai 5,1 W ai 25,6 W. (3 pale) La Rpm max é di 193 (giri/min) e l'Airflow max invece, di 10800 m3/h.

Questo motore ha tecnologie di ultima generazione, compresa la funzione Memory, quella di Timer e la super-destratificazione.
La funzione di "memoria" permette di spegnere il ventilatore Modulo e di riaccenderlo, anche con un normale interruttore della luce, ritrovandolo con le stesse impostazioni con cui l'avevate lasciato.

Il corpo che contiene il motore, é disponibile  in vari colori tra i quali: Cromo, Dorato, Bianco, Grigio, Nero o Legno.

Le varie funzioni del ventilatore modulo e del suo motore, potranno essere impostate tramide un comodo telecomando in dotazione.

Inoltre, avrete l'opzione di acquistare un telecomando con funzione di "termostato" e con "wifi".



Le pale-->

In questa categoria potrete configurare il vostro ventilatore Modulo a piacimento, scegliendo sia la forma che il colore delle pale e decidere se preferite un modello a 2 o 3 pale.
 Ricordatevi che l'efficienza del ventilatore Modulo non varia a seconda del numero delle pale.
Nulla é lasciato al caso in questo ventilatore configurabile.
In primo luogo, potrete scegliere fra 3 diametri delle pale disponibili: 106, 127 e 132cm.
In secondo luogo, a seconda delle necessitá, potrete scegliere fra 2 tipologie di pale silenziose e potenti, una tipologia pensata esclusivamente per un Airflow potente ed un'ultima ideale per camere da letto poiché iper silenziosa.


Le pale del ventilatore Modulo, indipendentemente dal colore e dalla forma, sono in plastica ABS, per fare in modo che non si deformino con il tempo e l'umiditá, causando possibili problemi di stabilitá ed equilibrio.
Potrete personalizzare il vostro ventilatore con pale dai seguenti colori: grigie, bianche o in diverse essenze di legno.


Il Kit luce-->

Con questo "configuratore" potrete personalizzare fino all'ultimo dettaglio il vostro ventilatore modulo e scegliere inoltre se acquistarlo con o senza punto luce.
Vi sono 4 diversi Kit Luce disponibili:
1= Una plafoniera classica e discreta, rotonda, con un anello metallico che la circonda e cui colore varia a seconda di quello del corpo e/o delle pale. (dettagli in nero/marrone/cromo/bianco)
L'altezza di questo Kit é di 8 cm ed il diametro di 21cm. ( 18 W, 1900 Lumens, 2700/4500/6000 Kelvin)

2= Kit luce di forma circolare e piatta. Diametro di  30cm e altezza di soli 7 cm. Anche in questo caso presenta dettagli in diversi colori personalizzabili.

3= lampada circolare e piatta in vetro opalino.Presenta dettagli  decorativi concentrici, in nero/marrone/cromo/bianco. L'altezza é di 5cm, mentre il diametro é di 32cm.

4= Potrete inoltre optare per un Kit luce molto originale ed elegante, a forma di fiore. Anche questo, come gli altri, ha  dettagli dello stesso colore del corpo e/o delle pale. (dettagli luce in nero/marrone/cromo/bianco)


Le prolunghe per l'asta -->
- Se le pale ed il motore per un ventilatore sono importanti, lo sono anche le prolunghe per l'asta. In caso di soffitti alti, risultano essere indispensabili per il corretto funzionamento di un ventilatore da soffitto, soprattutto quando questo, ha la funzione di destratificazione integrata.
Le prolunghe di Modulo, sono disponibili in diversi colori che potrete scegliere tramite il configuratore. Le misure invece, sono le seguenti: 60 cm- 120 cm e 180cm.


Grazie a questo "configuratore" potrete creare fino a 250 diverse combinazioni.
Buon divertimento!

Superficie: 25 - 40 m2 aprox.
Sistema di illuminazione: sono ammessi i sistemi L1 L2 L3 L4
Controllo: Telecomando a radiofrequenza con timer da 1 a 8 ore / Memory/termostato/wifi (a seconda del telecomando acquistato)
Super-destratificatore.
Numero di velocità: 6 
Airflow da 2100 a 9400 M3/h (versione a 3 pale)
Consumo (Watt) : 5,1 Watt a 25,6 Watt
Finitura: 3 pale ABS
2 aste, una di 12,5 Cm e l'altra di 25 Cm.
Installazione possibile su un soffitto inclinato fino a 25°
Peso: 8 Kg, lordo 9 Kg
Norme: THUV-GS-CE-RHOS
Garanzia: 10 anni per il motore

 

Possibili opzioni :

- Lame P1- P3- P4

- Kit luci: L1 L2 L3 L4

- Prolunghe 60, 120, 180 Cm

- Telecomando: TelTemp

Domande (FAQ)

Cara Loredana, Non riesco a vedere esattamente quale ventola hai composto, ma per una stanza di 12 m² avrai bisogno delle pale P1, indipendentemente dal loro colore. Puoi lasciare la ventola senza kit luci, questo non è affatto un problema. Se hai altre domande, non esitare a contattarci! Cordiali saluti, Fan Boutique

Vai alle FAQ

Ulteriori prodotti che potrebbero interessarti..

16 altri prodotti della stessa categoria: