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SERVIZIO POST-VENDITA


NB: L'accettazione o il rifiuto di un servizio post-vendita è responsabilità dell'operatore.

In caso di dubbi sulla procedura di installazione del vostro ventilatore da soffitto, potrete contattare il nostro servizio post vendita tramite e-mail postvendita@ventilatori-soffitto.it indicando il nome del modello, l'area di installazione e i vostri dubbi a riguardo, foto o video.  In caso di necessitá, potrete inserire il vostro numero di telefono nella mail per ricevere instruzioni via telefono.
Riceverete una risposta in circa 48 ore.

NB: Il team ´di Fan Boutique é un intermediario tra il cliente e le case di produzione.

Potrete contattarci anche al numero: +390694800814

- Garanzia

La durata della garanzia per il motore è indicata nella scheda tecnica di ogni prodotto.
La durata della garanzia delle parti elettriche é di 2 anni.

- Utilizzo della garanzia

1= Contattare il nostro servizio post vendita via email (postvendita@ventilatore-soffitto.it) indicando  il numero di riferimento del prodotto, il numero di riferimento della fattura ed altre le informazioni che vi sono state richieste prima di procedere all'acquisto come: nome e cognome, indirizzo della fattura, data e numero di telefono. Inoltre, potrete mandare foto o video per poter velocizzare il tutto.
Se il servizio post-vendita determinerá che l'installazione é stata effettuata correttamente, si potrá procedere al post-vendita.

2= Riceverete una risposta dai nostri tecnici entro 48 ore.

3= Nel caso in cui il nostro servizio tecnico post vendita non fosse in grado di risolvere il problema del vostro ventilatore in garanzia, si provvederá a contattare la casa produttrice del ventilatore che deciderá se:

   · Sostituire o riparare il pezzo difettoso. L'installazione di tale pezzo sarà a carico del cliente. Tutte le spese di spedizione saranno a carico del produttore.
 
   · Sosituire completamente il ventilatore. Le spese di spedizione per l'invio del ventilatore o altro prodotto, saranno a casico del cliente.


NB--> Se la casa produttrice determinerá che che il guasto è stato per causa di un uso o di un'installazione negligente, verrà inviato al cliente un preventivo di riparazione.

In caso di mancata accettazione di tale budget e al fine di recuperare il prodotto, il cliente dovrá coprire le spese di spedizione.

Tutte le richieste di risarcimento per danni derivanti dal trasporto, dovranno essere indirizzate all'agenzia di trasporto che ha consegnato il prodotto. (Ups, Dhl, etc)




 NB--> Il tempo di preparazione di ogni ordine è di 24-48 ore. Si prega di notare che il nostro magazzino non è operativo nei fine settimana, il che significa che un ordine effettuato il venerdì sera sarà spedito il lunedì.
Una volta che l'ordine è stato spedito, il tempo di consegna varia da 4 a 5 giorni lavorativi a livello internazionale.
Si prega di essere consapevoli che durante periodi di festività o vacanze e durante quelli di rifornimento, questo tempo potrebbe variare.
Fan Boutique non è responsabile per le consegne delle spedizioni che possono essere influenzate da dogane, eventi naturali o scioperi o ritardi nel trasporto aereo o terrestre, né per eventuali tasse extra, spese doganali o spese di finanziamento una volta che il pacchetto ha lasciato il magazzino.

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