POLITICA DI RESO.
Si prega di contattare i nostri agenti del servizio tecnico prima di procedere alla restituzione del prodotto. Potrete mettervi in contatto con il nostro Team tramite la mail post-vendita@ventilatore-soffitto.it o tramite il numero telefonico +390694800814.
Risponderemo entro il giorno lavorativo successivo- dal lunedi al venerdí dalle 09:30 alle 18:00 GMT.
Una volta contattato il servizio tecnico, questi vi forniranno un numero
Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).
Una volta si sará deciso di restituire un prodotto, bisognerá prendersene cura e non utilizzarlo finché rimarrá in vostro possesso.
Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario inoltre che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra, con tutti gli accessori e provvista degli involucri originali.
La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino e di conformità ai requisiti prestabiliti.
Si prega di notare che gli ordini Paypal non potranno essere rimborsati in altro modo rispetto al metodo di pagamento PayPal. ( lo stesso vale per pagamenti con Visa/mastercard o tramite Lyra Collect.)