Art.1- Disposizioni generali.
1a. L'utente navigando in quest'area accede a Online B Trust Sl, accessibile mediante l'Url:" https://www.ventilatore-soffitto.it/ (d'ora in poi chiamato "Fan Boutique). La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l'accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottare dal sito stesso ivi indicate.
1b. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito Fan Boutique conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs.n. 206/05 modificato dal D.lgs.n. 21/14 e D.lgs 70/03) da parte di:
Societá Online B Trust
Avenida de Perís y Valero 4
46006 Valéncia
Spain.
1c. L'utente é tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto.
1d.Si invita l'utente a scaricare e stampare una copia del modulo d'acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini OnLine B Trust si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.
1e. Gli utenti non utilizzeranno questo sito in modo maligno, illogico o in qualsiasi modo che possa danneggiare il sito, la societá Online B Trust o qualsiasi altra persona. Tutte le informazioni personali fornite dall'utente devono essere verificabili e l'utente non cercherà di impersonare terze persone.
1d. Per Cliente s’intenderá la persona fisica che acquista beni e servizi dal Fornitore Fan Boutique
Online B Trust è la persona giuridica che vende beni o servizi tramite la Vendita "on line", cioè il contratto stipulato esclusivamente nell’ambito del sistema di comunicazione a distanza comunemente denominato "internet" nella pagina web Fan Boutique.
E' possibile utilizzare il sito e quindi accedere a prodotti forniti dallo stesso ed all'acquisto di questi nelle seguenti lingue:
Italiano
Art.2- Oggetto
2a. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su Fan Boutique e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
2b. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.
2c. Le presenti Condizioni Generali di Vendita prevarranno su qualsiasi altro termine e condizione contenuta in qualsiasi altro documento, a meno che non sia stato preventivamente concordato per iscritto il contrario.
Art 3.- Conclusione del Contratto
3a. Per concludere un contratto di acquisti, sará necessario riconoscere di aver letto e compreso le Condizioni Generali di Vendita contenute nel presente documento al momento dell'invio e di accettarle senza riserve.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano il rapporto contrattuale tra Online B Trust Sl e i suoi clienti.
3b. Concluso un contratto, il venditore prende in carico l'ordine per la sua evasione.
Art 4.- Disponibilitá dei prodotti
4a. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l'acquirente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine.
4b. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il l'acquirente verrà immediatamente informato via e-mail. 1*
4c. Se il l'acquirente richiede l'annullamento dell'ordine (entro un massimo di 10 giorni), risolvendo il contratto, OnLine B Trust rimborserà l'importo pagato a partire dal momento in cui Online B Trust ha avuto conoscenza della decisione del l'acquirente di risolvere il contratto.
Art 5.- Prodotti offerti.
La societá Online B Trust, nella sua pagina web "Fan Boutique" commercializza:
Ventilatori da soffitto ed altri apparecchi di climatizzazione.
L'offerta é dettagloata alla pagina http//preprod.ventilatore-soffitto.it/
Art 6 - Modalità di acquisto
6a. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Fan Boutique al momento dell`inoltro dell`ordine e visionabili all'indirizzo https://preprod.ventilatore-soffitto.it/ , così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Online B Trust, pertanto, si riserva il diritto di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l`immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e potrebbe differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all`acquisto (Glossario, Guida all`acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
6a.1- Online B Trust ha preso accordi con alcuni produttori di ventilatori che non vogliono vedere il nome della loro marca online. Nel nostro catalogo, potrete trovare dunque prodotti dove, invece della casa di produzione, viene specificato che sono presentati da LBA Home.
Dietro il marchio generico di Lba Home, ci sono marchi rinomati a livello nazionale ed internazionale, che molto spesso non offrono un servizio assistenza post-vendita o semplicemente non vogliono competere con le reti di distribuzione locali.
Una volta ordinato, riceverete il ventilatore da soffitto del marchio originale. I dati relativi al prodotto ( consumi, etc) e le immagini sono esattamente gli stessi. Cambierá solamente il nome del prodotto.
Non stupitevi dunque se ricevete un prodotto con un nome diverso o semplicemente un marchio che non è LBA Home, perché, come appena accennato, il packaging e le referenze saranno quelle dei marchi originali.
6a.2- Il cliente non potrá rifiutare un prodotto reclamando che la referenza del prodotto non é la stessa, poiché la referenza non é parte del contratto. Foto e dati tecnici sono l'essenza del contratto di vendita . Se acquisterete un ventilatore Lba Home, non riceverete MAI né un ventilatore con lo stesso nome ( o marca) presente nella nostra pagina web, né un'imballaggio dove viene riportato il nome Lba Home.
6.a.3- Il cliente non potrá rifiutare il prodotto ordinato se non é presente il manuale di istruzioni in Italiano, ma solo in altre lingue come: l'inglese, il francese o lo spagnolo.
Potrete contattare il nostro servizio tecnico per avere piú informazioni a riguardo prima di procedere all'acquisto del vostro ventilatore.
6b. La corretta ricezione dell`ordine è confermata da OnLine B Trust mediante una risposta via e-mail*, inviata all`indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data di esecuzione dell`ordine e un `Numero Ordine Cliente`, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con OnLine B Trust. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. È vietato all’acquirente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri dati personali del cliente e non di terze persone, né di fantasia, OnLine B Trust si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti. Il cliente elegge domicilio nel luogo indicato nella scheda digitale. Con l’inserimento da parte del cliente dei propri numeri di telefono, di fax e indirizzo di posta elettronica, lo stesso acconsente l’impiego di questi sistemi di comunicazione da parte di OnLine B Trust.
6c. Online B Trust non sarà in alcun modo responsabile di eventuali errori di battitura commessi dal cliente, in particolare per quanto riguarda l'indirizzo di spedizione del destinatario e/o l'indirizzo di fatturazione, ecc. I costi della spedizione di reso sono a carito del cliente.
6d. Online B Trust si riserva il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi Ordine Di Vendita effettuato da un cliente in caso di insolvenza del cliente o in caso di mancato pagamento totale o parziale dell'ordine di Vendita in questione.
6e. Nel caso di mancata accettazione dell`ordine, OnLine B Trust si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità.
6f. Nel sito fan Boutique di OnLine B Trust, possono essere visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell’ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line", modificano la disponibilità del prodotto.
Art 7.- Prezzi e Modalitá di Pagamento.
Tutte le transazioni sono protette con la crittografia SSL.
7a. Il prezzo dei prodotti sará quello indicato di volta in volta sul sito Fan Boutique, salvo laddove sussista un errore palese.
7b. In caso di errore Online B Trust Sl avviserá il prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterá ad ogni modo per Online B Trust l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.
7c. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico, spese di installazione escluse. OnLine B Trust si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. Le spese di trasporto sono incluse fatta eccezione per spedizioni a determinate isole o localitá remote che potrebbero richiedere costi di spedizione aggiuntivi (anche se viene riportato "spedizione gratuita" nella scheda tecnica) da preventivare con uno dei nostri operatori.
Nb: Professionisti del settore o architetti, potranno contattarci a questa e-mail: richiestadiprezzo@ventilatore-soffitto.it
7d. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, OnLine B Trust si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
7e. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sará sufficiente seguire le istruzioni per l'acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
7f. Pagamento attraverso Bonifico Bancario Anticipato.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, La causale del bonifico bancario deve riportare:
Identificativo dell’ordine (Anno, tipo e nr ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Troverete le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici nella sezione "Pagamento sicuro".
NB: Lo stock verrá riservato per 2 giorni. Dopodiché, se il bonifico non sará ancora arrivato, rimetteremo i prodotti in vendita. Il clinte non potrá pretendere alcunché.
7g. Pagamento online con Carta di credito. (Carta di credito, Visa (anche Electron) / Mastercard).
Online B Trust si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l`invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Online B Trust si riserva la facoltà di non accettare l`ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Online B Trust è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell`acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell`istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Online B Trust contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Online B Trust può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all`atto del pagamento di prodotti acquistati nei siti del circuito Online B Trust.
7h. Pagamento con Paypal.
Seguendo la procedura di acquisto si viene “guidati” alla pagina relativa al pagamento. I pagamenti vengono effettuati dai nostri partner (Moneybookers e Paypal).
Fan-boutique non ha accesso al tuo login e ai numeri di carta di credito. Tutte le transazioni sono protette con la crittografia SSL, garantendo sia l'identità dell'organizzazione di pagamento che la riservatezza dei dati.
Art 8.- Modalitá di consegna.
8a. Una volta confermato l'Ordine di Vendita, e previa conferma del pagamento del/i Prodotto/i ordinato/i dal cliente, ONLINE B TRUST spedirà il/i Prodotto/i, all'indirizzo del cliente o dei destinatari entro i giorni lavorativi previsti, salvo diversa indicazione sul sito.
8b. Online B Trust può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano ed Europeo. Come riportato precedentemente nell'Art. 7 sezione c di queste condizioni generali di vendita: la spedizione a determinate isole, localitá remote ed anche al territorio di San Marino e Vaticano, potrebbe richiedere spese aggiuntive da preventivare con i nostri operatori prima di procedere all'acquisto.
8c. La consegna deve essere effettuata da un corriere internazionale privato(es: UPS, DHL, etc). Eventuali ritardi nella consegna imputabili al vettore o a ONLINE B TRUST non danno diritto al Cliente di chiedere il risarcimento dei danni. I prodotti ordinati vengono trasportati a rischio e pericolo del destinatario.
8d. La consegna avviene come da la procedura di ordine entro la data indicata nello stesso, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna. (sono considerati casi di forza maggiore che esonerano ONLINE B TRUST dall'obbligo di consegna: inondazioni, stato di guerra, sommosse, incendi, scioperi, incidenti stradali e l'impossibilitá di ricevere stock, PANDEMIA).
8e. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Il responsabile del seguimento del suo ordine il cliente. Online B Trust invierá sempre al cliente una mail* con il numero dell'ordine e un link per il tracciamento della spedizione. É responsabilitá del cliente tracciare il suo ordine ed essere disponibile il giorno della sua consegna. Il cliente non potrá annulare l'ordine o pretendere un risarcimento danni in caso non fosse stato possibile procedere con la consegna. Il rapposto con il trasportista é responsabilitá del cliente.
8f. Al ricevimento del/i prodotto/i ordinato/i, il cliente o il destinatario dovrà verificare lo stato ed il contenuto del pacco. Nel caso in cui uno o più dei Prodotti ordinati manchino o siano danneggiati (all'esterno), il cliente o il destinatario dovrá avvisare il trasportista al momento della consegna. Una volta aperto il pacco, in caso di prodotto danneggiato, il cliente avrá 24 ore per mandare una e-mail con foto del prodotto a questo indirizzo: postvendita@ventilatore-soffitto.it
8g. In caso di difetti visibili al momento della consegna, il cliente avrà il diritto di restituire tali Prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Dovrá fare una richiesta per e-mail o per telefono al "servizio clienti" di ONLINE B TRUST. Gli verrà consegnato un "numero di restituzione" e "un'etichetta di restituzione".
8h. In caso di risoluzione del contratto, il trasporto derivante potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente. Inoltre, il cliente dovrá risarcire le spese di spedizione sostenute da Online B Trust al momento dell'invio del prodotto.
8i. Online B trust non sará responsabile di un ritardo della consegna. Questo, sará solo ed esclusivamente colpa del trasportista. Online B Trust non rimborserá eventuali spese come ad esempio la necessitá di un elettricista per installare il prodotto acquistato.
Art 9.- Diritto di recesso.
9a. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art. 52 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. (fatta eccezione di cui all'articolo 59 del Codice del Consumo)
Il diritto di recesso é un diritto che il Codice del Consumo riconosce esclusivamente al consumatore, il quale lo può esercitare con qualsiasi comunicazione esplicita entro 14 giorni di calendario. Il termine di 14 giorni decorre da quando il consumatore ha avuto il possesso fisico del bene.
Conformemente alle disposizioni legali in vigore dunque, il Cliente ha il diritto di recedere dall'acquisti senza alcuna penalitá e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Pertanto, ai sensi dell’art. 2, lett. A, d.lgs. 50/92 sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.
Il cliente dovrá mettersi in contatto con il Servizio clienti della pagina web Fan Boutique al seguente numero di telefono o indirizzo mail, entro il termine dei 14 giorni :+390694800814. postvendita@ventilatore-soffitto.it
In ogni caso la comunicazione via e-mail dovrá contenere i dati del cliente, i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Cab, Abi) relative al proprio conto corrente al fine di consentire l’eventuale accredito mediante bonifico bancario.
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il codice del consumo prevede la possibilitá da parte di Online B Trust, di trattenere il rimborso fino a quando non avrá ricevuto il prodotto.
Dopo la restituzione, Online B Trust provvederá ai necessari accertamenti relativi alla conformitá degli stessi in termini di condizione essenziale di integritá del bene ( confezione e contenuto).
In caso la verifica del prodotto si concluda positivamente, Online B Trust provvederá ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce come risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione che rimarranno a carico del Cliente. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
9b. La merce dovrà essere restituita integra ( responsabilitá del cliente), nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso. Online B Trust non sará respondabile dei danni provocati agli articoli resi durante il trasporto. Sono disponibili assicurazioni che il cliente potrá acquistare prima di procedere al reso.
9c. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l'acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.
Art. 10- Restituzione del prodotto
10a. Come accennato nell'Art 9 (sezione 9b), tutti i prodotti da rimborsare dovranno essere spediti nella loro confezione originale con accessori e documenti inclusi, all'indirizzo fornito da Online B trust. Il prodotto che verrá restituito non dovrá essere stato montato/o installato. Una volta installato, il prodotto non potrá essere né ritirato né rimborsato.
Secondo l'Art 57 del Codice del Consumo D.lgs n. 206/2005: il cliente e’ responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Online B Trust Sl dunque, potrá applicare una riduzione sul rimborso se il prodotto é stato "provato" dall'acquirente oltre il limite considerato normale.
"Normale"= L'acquirente potrá provare un prodotto nello stesso modo in cui avrebbe potuto provarlo in un negozio fisico.
10b. Le spese di spedizione per la restituzione di un prodotto sono a carico e responsabilitá del Cliente.
Prima di procedere con la restituzione, sará necessario contattare Online B Trust, con il fine di ottenere un numero di identifizazione che dovrá poi apparire sul vostro pacco. Senza questo numero non sará possibile procedere al rimborso.
10c. La procedura per la restituzione dei prodotti è la seguente:
Deve essere inviata una e-mail* a post-vendita@ventilatore-soffitto.it specificando i dati identificativi completi del cliente, per poter ricevere un numero di identificazione che dovrá apparire chiaramente sul vostro pacco.
Dati identificativi completi del cliente-->
Numero di riferimento dell'ordine
Numero di riferimento del prodotto
Quantità di merce da restituire
Motivo della restituzione dei prodotti
Non saranno ammessi resi in cui le informazioni fornite non corrispondano a quelle dell'ordine originale.
In risposta a questa e-mail*, il cliente riceverà un numero di reso (RMA valido per 14 giorni) che dovrà essere visualizzato chiaramente sul pacco.
Dopo aver ricevuto la merce restituita, la societá Online B Trust si riserva il diritto di controllare che l'imballaggio sia completo, non danneggiato e vendibile.
10d. I prodotti che non potranno essere restituiti sono gli accessori dei ventilatori, tra i quali: luci, aste di prolunga, pale etc. IN CASO DI DUBBI, PRIMA DI ACQUISTARNE UNO, POTRETE CONTATTARE IL NOSTRO SERVIZIO ATTENZIONE AL CLIENTE, CHE SARÁ LIETO DI POTERVI AIUTARE
Se l'accessorio viene installato in un prodotto NON adecuato, la responsabilitá sará dell'acquirente.
Art. 11- Garanzie
11a. Tutti i prodotti presenti sul sito Fan Boutique, beneficiano di una garanzia legale da minino 2 anni fino ad un massimo di 25 anni, secondo la loro natura e legislazione vigente nel paese dove viene prodotto. La garanzia, avrá effetto dalla data di conferma dell'acquisto di un prodotto e non può in nessun caso essere sospesa o prolungata in conseguenza del mancato utilizzo dei Prodotti, anche se dovuto ad interventi di riparazione in garanzia.
I processi di garanzia sono responsabilitá del fabbricante e delle diverse marche. Online B Trust si compromette a contattare immediatamente il fabbricante per poter cambiare i pezzi difettosi. La garanzia del motore dei vari prodotti é specificata della scheda tecnica di ogni prodotto. La garanzia per le parti elettriche é di 2 anni.
NB:
11b. Online B Trust garantisce la conformità all’Ordine nonché l’assenza di difetti nei Prodotti venduti. Tale garanzia non si applica in caso di:
a) non corretto e/o non diligente utilizzo dei Prodotti;
b) non corretto e/o non diligente collegamento e/o assemblaggio dei Prodotti con altri prodotti, impianti, etc;
c) non corretta e/o non diligente manutenzione o stoccaggio dei Prodotti;
d) riparazioni o interventi effettuati sui Prodotti da terzi senza il consenso scritto di Online B Trust.
11.c In caso di guasto del/i prodotto/i durante il periodo di garanzia iniziale, il cliente potrá restituire l'apparecchio difettoso a Online B Trust. La societá Online B trust si occuperá di restituire il prodotto al fornitore e/o casa di produzione che fará tutto il possibile per risolvere il guasto.
NB: Le spese relative alla restituzione di prodotti per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico del Consumatore.
11d. Una volta che il fornitore/casa di produzione ha ricevuto il prodotto, potrá dare 3 diverse soluzioni-->
DIAGNOSTICO
1) Riparare il vostro apparecchio e restituirvelo nella scatola d'imballaggio originale con tutti gli accessori e documenti.
2) Cambiare completamente il vostro apparecchio con uno nuovo e funzionante o mandarvi pezzi di ricambio.
3) Citarvi per guasto per uso improprio del prodotto. Vi sará inviato un preventivo via e-mail. In caso di mancata risposta da parte vostra entro 90 giorni, non potrete piú reclamare il prodotto.
Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Online B Trust, non fosse in grado di sostituire o riparare un prodotto in garanzia, potrà procedere, previo consenso del cliente, alla sostituzione del prodotto stesso con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
NB: · Non inviamo tecnici a casa per risolvere il guasto del vostro prodotto. Il nostro servizio post ventida é unicamente online. Faremo il possibile per potervi aiutare e risolvere ogni dubbio.
11e. 1) Il costo per l'invio di un pezzo di ricambio sono a spese di Online B Trust
2) I costi per l'invio di un interno prodotto sono a carico del cliente.
Art. 12- Trattamento dei dati
12a. I dati del l'acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'apposita sezione contenente l'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 (Privacy Policy).
12b. Nella nostra pagina web Fan Boutique, troverete un gruppo di whatsapp aperto. Online B Trust non sará responsabile di quello che possa accadere nel gruppo. Nonostante la presenza di un moderatore, chiediamo gentilmente a chi lo utilizzerá, di farlo con coscienza e rispettando il prossimo.
12b. ONLINE B-TRUST SL partecipa e rispetta tutte le Specifiche e le Politiche del Transparency & Consent Framework di IAB Europe. Utilizza la piattaforma di gestione del consenso n°92
Puoi cambiare le tue scelte in qualsiasi momento con cliccando qui.
Art. 14- Clausola di salvaguardia
14a. Nell'ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Art. 15- Contatti
15a. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo post-vendita@ventilatore-soffitto.it via telefono al seguente recapito +390694800814 via posta al seguente indirizzo:
Online B Trust// Fan Boutique
Avenida de Peris y Valero N°4 Bajo
46006 Valencia
Comunidiad Valenciana
Spain.
Art. 16- Legge applicabile e foro competente
16a. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente. Di conseguenza l'interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.
Note aggiuntive:
Dietro il marchio generico di Lba Home, ci sono marchi rinomati a livello nazionale ed internazionale, che molto spesso non offrono un servizio assistenza post-vendita o semplicemente non vogliono competere con le reti di distribuzione locali.
Una volta ordinato, riceverete il ventilatore da soffitto del marchio originale. I dati relativi al prodotto ( consumi, etc) e le immagini sono esattamente gli stessi. Cambierá solamente il nome del prodotto.
Non stupitevi dunque se ricevete un prodotto con un nome diverso o semplicemente un marchio che non è LBA Home, perché, come appena accennato, il packaging e le referenze saranno quelle dei marchi originali.
* Online B Trust e Fan Boutique non saranno responsabili se la e-mail inviata dal Team post-vendita finirá nella cartella di Spam del cliente.