Ventilatore da soffitto Modulo, destratificatore, 132cm, corpo legno rosso, termostato, wifi, LED,Klassfan

639,99 €
KL_DC2Slim_P6RW132_L1WoSlim

Klass Fan. Motore 10 anni di garanzia.
di KlassFan, Ventilatore da soffitto, 132 cm, motore , corpo marrone, pale legno . Con termostato  e wifi. Punto luce LED
Modello: KL_DC2Slim_P6RW132_L1WoSlim

Il ventilatore da soffitto Modulo di Klass fan é ideale per superfici da 25 a 40 m² (in modo inverno anche fino a 90mq), pensato e progettato per offrire un alto rendimento sia in estate che in inverno. Permette di ridurre i dispendi energetici senza dover rinunciare ad un prodotto di design, elegante e al contempo funzionale. Uno dei migliori ventilatori da soffitto del mercato.  Corpo con finitura in marrone (legno) e pale dalla forma classica in legno rosso(132cm). Il primo destratificatore con pale in 100% legno . 
Con termostato e wifi. Elegante e potente punto luce LED, con 3 temperature della luce.

Pagamenti sicuri al 100%
9,5 /10
Repairability index
Dettagli del prodotto
Diametro in cm
132
Stile
Moderno
Distanza soffitto/pale cm
30 Cm
Tipo di motore (AC/DC)
DC
consumo energetico minimo:
da 1 a 5 Watts
Funzione estate/inverno
Super destratificatore
Termostato
Telecomando presente
Si
Installazione soffitto inclinato ?
Si
Piastra LED
Luce dimmerabile
WiFi
Repairability index
9,5
Descrizione

Klass Fan. Motore 10 anni di garanzia.
di KlassFan, Ventilatore da soffitto, 132 cm, motore , corpo marrone, pale legno . Con termostato  e wifi. Punto luce LED
Modello: KL_DC2Slim_P6RW132_L1WoSlim

ll ventilatore da soffitto Modulo, di Klassfan, é un destratificatore e potrá essere utilizzato sia in estate che in inverno. Modulo è uno dei migliori, se non il migliore, destratificatore in commercio.. inoltre é il primo destratificatore con pale in legno, capaci di resistere a cambiamenti bruschi di temperatura. Grazie al diametro di 166cm, é perfetto per tutte quelle superfici a partire da 40mq. (in modalitá estiva)
A continazione, vi elencheremo alcune delle sue caratteristiche principali.


1-->  La potenza :
Questa versione di Modulo arriva ad un Airflow massimo di 9120 M3/h. Normalmente, un buon destratificatore con diametro di 166 Cm  ha un flusso d'aria di 6000 m3/h. Modulo é un 30% piú potente.

2--> Consumi :

Il consumo di questa specifica versione è di 5,1 Watt a V1, e 25,6 a V6. Il consumo a velocitá 1, é equiparabile a quella di un caricatore per cellulari.

3--> Livello sonoro:

Alle prime 3 velocità,  è semplicemente inudibile. IPER SILENZIOSO.. ideale per essere utilizzato in camera da letto.
A partire dalla terza velocitá, si inizierá a sentire solamente il rumore del movimento delle pale.

4--> Stabilitá:

Modulo ammette  prolunghe per l'asta fino a 1,20 metri ideale per soffitti molto alti. Normalmente, dopo 60/max 120cm cm, tutti i ventilatori iniziano ad emettere fastidiose vibrazioni, cosa che con Modulo, non avverrá. Un modello estremamente ben bilanciato. .


5-->  Telecomando

Il telecomando è un componente fondamentale per un destratificatore. Quello di Modulo, permette di accedere a tutte le sue funzioni, compresa quella di destratificazione.

6--> Controllo wifi

Potete accedere al vostro ventilatore ed al punto luce direttamente dal vostro cellulare. Molto pratico, in quanto potrete programmare il ventilatore anche da un'altra stanza o dall'ufficio, cosí da tornare in questo caso a casa e trovare la casa fresca ed areata.
L'altro vantaggio del Wifi è che potrete accedere al vostro  ventilatore anche quando non trovate il telecomando. 
(tramite app tuya smart)

7--> Funzione destratificazione

Modulo potrá essere utilizzato sia nelle stagioni piú calde che in quelle piú fredde, grazie alla funzione di super destratificazione che migliora l'uniformità di temperatura negli ambienti, creando in inverno una destratificazione del calore. Si riduce così la differenza di temperatura tra il pavimento (più bassa) e il soffitto (più alta) aumentando il comfort e ottimizzando i consumi energetici.
Per essere un destratificatore d'aria, ci sono una serie di requisiti:
1) Basso consumo di energia, poiché i destratificatori non si fermano mai . La prima velocità deve essere sotto i 10 watt!
2) Poter accedere alla funzione estate/inverno dal telecomando e non da un pulsante posto sul corpo del ventilatore.
3) Devono accettare prolunghe per l'asta di più di 60 cm. Alcune marche arrivano fino a 1,80 metri. Questo permette di avvicinarsi di più al pavimento, il che aumenta l'efficienza sia in estate e in inverno.

I super destratificatori d'aria, come Modulo, inoltre,  sono modelli pensati e progettati originariamente per essere destratificatori  e sono dotati di termostato .


8--> Termostato

Prima di concluedere, non possiamo non soffercarci sul termostato di ultima generazione in dotazione con questo ventilatore.
Grazie a questa invenzione, sará possibile programmare l'accensione e la velocitá del dispositivo di ventilazione a seconda della temperatura che si desidera raggiungere in un determinato ambiente.
Fino a 19 gradi ambientali, il ventilatore funzionerá alla velocitá1 (V1), dai 19 ai 26 gradi con V3 e quando verranno superati i 26 gradi a V6. Questa caratteristica non solo é ideale in estate, per poter rilassarsi in casa senza preoccuparsi del caldo e dell'afa, ma é anche molto importante in inverno, poichè permetterá di mantenere una temperatura costante, risparmiando inoltre sulla bolletta del riscaldamento.

Difatto, una volta che il ventilatore verrá impostato nella versione di destratificazione invernale, fará sí che l'aria calda che si accumula nel soffitto e viene sprecata, scenda e circoli nell'ambiente.

9--> Punto luce

Questo ventilatore arriva con un potente ed elegante Kit luce da 18 Watt.
Diametro: 21cm   //    Altezza: 8cm    //    Lumens: 1900     //     Kelvin: 2700K, 4500, 6000     //    CRI: 85

10-->Finitura del corpo e delle pale.

Questa versione di Modulo, arriva con un corpo color grigio basalto, estremamente elegante e pale dalla forma classica in legno scuro con sfumature rosse.(diametro 137cm)  (legno "redwood" ultraleggero)
Il colore scuro del del corpo é sinonimo di un'eleganza raffinata e dimostra che chi se ne sentirá attratto, ha un debole per soluzioni d'arredamento originali e avanguardiste.
Modulo, con queste finiture, é perfetto per camere da letto, soggiorno o uffici dallo stile raffinato e contemporaneo.


NB--> I ventilatori della serie Modulo con motore DC,  sono gli unici al mondo ad accettare comandi a parete. Molto utili per hotel e case in affitto.


Caratteristiche tecniche.

Per superfici: da 25 a 40 m² // Inverno: 70 a 90m2
Sistema di illuminazione: sí, LED, Con luce L1, 1900 lms, 2700 K, 4500K, 6000 K, LED 20 W, dimmer
Comando:telecomando con timer / destratificazione( comando a parete opzionale) /wifi/ termostato
destratificatore.
Numero di velocità: 6- da 2100 a 9120 m3/h nella versione a 3 pale.
Consumo energetico (Watts): da 5,1 W a 25,6 W
Finitura: marrone (legno)o e pale in legno scuro dalle sfumature rosse
Può essere installato su un tetto inclinato a 25 °
Diametro: 132cm
Altezza: Due aste. una a 12,5 cm e una a 25cm.
Peso: 7 Kg. Lordo 9 kg
Standard: Thuv-GS-CE-RHOS
Termostato: si

Domande (FAQ)

Vai alle FAQ
Repairability Index

Discover the Repairability Score

This indicator represents a new resource to help you make more sustainable decisions on a daily basis.
0.5 /10
Repairability Score
2.5 /10
Repairability Score
4.5 /10
Repairability Score
7.5 /10
Repairability Score
10 /10
Repairability Score

Understanding the Repairability Score: A Key Indicator for Conscious Consumers

What is the Repairability Score? The repairability score is an indicator designed to inform consumers about the ease of repairing ventilation products. This score, presented on a scale from 0 to 10, evaluates several aspects of the product, such as ease of disassembly, availability of spare parts, and relative repair costs.

Why is it important? In a world where sustainability and ecology are becoming increasingly important, the repairability score helps consumers make informed choices. By opting for products with a high score, consumers can not only save money over the long term but also contribute to the reduction of electronic waste.

Disclaimer: The Repairability Score is essential to distinguish the repairability score specific to ventilation from the general repairability index. Currently, the standard repairability index is not directly applicable to ventilation systems. That's why we have developed our own repairability score, adapted to the specific features of our products.

What is the Repairability Score for Ventilation?

The repairability score that we calculate internally is a key indicator for evaluating the ease of repair and the durability of our ventilation systems. This score takes into account several factors:

  1. Documentation: We evaluate the availability and quality of installation and repair manuals. Clear and comprehensive documentation is essential to facilitate interventions on our products.
  2. Product Disassembly: This criterion examines the ease of access to various components, especially critical elements. We consider whether it is possible to carry out repairs without having to return the product, due to the complexity of certain operations.
  3. Availability of Spare Parts: We distinguish two main suppliers:
    • Assemblers: They generally stock parts such as motors and blades due to their compatibility with multiple models. This reduces the likelihood of major changes from year to year and ensures smooth availability of spare parts.
    • Distributors of Finished Products: Their commitment to product longevity influences their decision to stock spare parts or not. Depending on their commitment, they may decide to change their product ranges and stock spare parts accordingly.
  4. Fan Boutique's Commitment to Product Longevity: Our company is committed to updating these indices by sharing other customers' experiences and the ease or difficulty of obtaining parts from the manufacturer.

In conclusion, the repairability score is a valuable tool to promote more responsible and sustainable consumption. By choosing products with a high score, consumers can positively influence manufacturing practices while benefiting from more durable and economically advantageous devices.

16 altri prodotti della stessa categoria: