Totale (Tasse incl.): 0,00 €

Ventilatore da soffitto, super-destratificatore, Flat wood, 132 cm, DC, cromo/ legno, telecomando e Wifi, Klassfan

549,99 €
KL_FlatwoodBS_DW

KlassFan
Ventilatore da soffitto di 132 ideale per superfici dai 17 ai 35mq.
Modello: Flat wood DW

Flat Wood Dw del brand spagnolo Klassfan, é un ventilatore con un diametro di 132cm. Il corpo che riveste il motore ha una finitura cromata, mentre le 3 pale , sono in legno scuro.   Il motore é DC, a corrente continua. Efficiente, potente ed a ridotti consumi energetici. Telecomando con timer e controllo tramite Wifi.

Pagamenti sicuri al 100%
Dettagli del prodotto
Diametro in cm
132
Tipo di motore (AC/DC)
DC
consumo energetico minimo:
da 1 a 5 Watts
Funzione estate/inverno
Si
Termostato
Telecomando presente
Si
Installazione soffitto inclinato ?
Si
Descrizione

KlassFan
Ventilatore da soffitto di 132 ideale per superfici dai 17 ai 35mq.
Modello: Flat wood DW

Il ventilatore da soffitto Flat Wood Dw, con diametro di 132cm, é un modello del marchio Klassfan,  con un corpo cromatoe 3 pale in legno scuro.
La finitura cromata del corpo, gli dona un tocco elegante ed al contempo moderno, trasmettendoci un senso di pulizia e candore e rendendo questo ventilatore ideale per diverse tipologie di ambienti come soggiorni, camere da letto, ma anche spazi di co-working o uffici.
Il contrasto tra il materiale metallico del corpo e quello legnoso delle pale é vincente e chic. É un modello perfetto per dare un tocco contemporaneo ad una casa con un'anima piú classica. Il legno legno utilizzato per questo ventilatore, con la sua tonalitá scura ha i colori della terra..
Il motore di Flat Wood Dw é un DC, a corrente continua. Flatwood ha 6 velocitá regolabili, dai  seguenti consumi-->


VELOCITÁ              1      /      2        /       3       /      4       /      5      /       6
Consumo              4,2    /     6,0     /       10,3    /    15,2    /    26,2    /     33,1
RPM                      70    /      90     /        120   /      140     /     175  /       190
Flusso d'aria min   140  /      200    /        300   /      360     /     470  /        500
Livello sonoro        41   /      42     /         43    /       44       /    46    /         47    dB

Grazie alla Rpm della prima velocitá, é perfetto anche per una camera da letto.
 
Le funzioni di questo ventilatore potranno essere impostate tramite un comodo telecomando in dotazione o tramite wifi. Scaricando l'app Tuya Smart, sará possibile controllare questo ventilatore anche tramite cellulare o tablet. 

Inoltre, Flat Wood Dwé dotato della funzione di destratificazione. (estate/inverno)
Una volta attivatá questa modalitá "invernale", le pale di Lanzarote gireranno lentamente in senso antiorario, senza produrre alcuna brezza fastidiosa. L'aria calda é piú leggera di quella fredda poiché ha una densitá minore, per questo tende ad accumularsi negli ultimi metri del soffitto. Grazie alla funzione di destratificazione di Flat Wood, l'aria calda verrá fatta "scivolare" lungo le pareti verso il pavimento, per rimescolarsi con l'aria fredda, uniformando la temperatura.

Ricordate, per essere un destratificatore d'aria ci sono una serie di requisiti:
1) Basso consumo di energia, poiché i destratificatori non si fermano mai . La prima velocità deve essere sotto i 10 watt!
2) Poter accedere alla funzione estate/inverno dal telecomando e non da un pulsante posto sul corpo del ventilatore.
3) Devono accettare prolunghe per l'asta di più di 60 cm. Alcune marche arrivano fino a 1,80 metri. Questo permette di avvicinarsi di più al pavimento, il che aumenta l'efficienza sia in estate e in inverno.
I super destratificatori d'aria come questo, inoltre,  sono modelli pensati e progettati originariamente per essere destratificatori  e sono dotati di termostato .
Noi della famiglia di Fan Boutique crediamo firmamente in determinate cose. I prodotti che scegliamo di vendere non solo devono avere un'ottimo rapporto qualitá prezzo ed essere efficienti, ma devono far sí che la qualitá della vita dei nostri clienti migliori, nel rispetto dell'ambiente e del mondo che ci circonda.
É per questo che non abbiamo dubbi nel poter affermare che, se siete alla ricerca di un ventilatore di design, moderno, elegante, `potente e iper-silenzioso e che inoltre vi faccia rispiarmiare sulla bolletta del riscaldamento, questo modello di KLASSFAN é la scelta che fa per voi.


Il telecomando, come accennato è un componente fondamentale per un ventilatore da soffitto. Quello di Flat Wood, permette di accedere non solo alle velocitá ed alla funzione di "destratificazione",  ma anche al termostato.
Il termostato si trova alla base del ventilatore (la parte piú vicina al soffitto), permettendo di rilevare la temperatura nel punto più alto.
Quando la funzione del termostato viene attivata, ecco cosa succede:

- Meno di 19° rilevati = velocità 0 nessuna operazione.

- Da 19 a 23° rilevati = velocità 1

- Da 24 a 26° rilevati = velocità 3  

- Da 26°  = velocità 6

Quando la temperatura cala, calano anche le velocità. Questo vi permetterá di risparmiare notevolmente sulla bolletta della luce ed avere una temperatura confortevole tutto l'anno.
Questa funzione è molto utile sia in inverno, se si dispone di un sistema di riscaldamento, stufa o caminetto, ma anche in estate, utilizzando il ventilatore Flat Wood insieme all'aria condizionata.


Questo modello accetta aste di prolunga opzionali di 60 e 120cm. (opzionali)
Inoltre, potrá essere installato anche in soffitti inclinati, con una pendenza massima di 15º.

Lo sapevate che i ventilatori da soffitto sono un ottimo rimedio contro le zanzare? Anche la brezza piú leggera puó rendere gli spostamenti di questi fastidiosi insetti piú complicati. La corrente generata dal movimento delle pale di Flat Wood le allontanerá. Non abbiate piú paura di lasciare le finestre aperte in estate! Ventilatore:1/ Zanzare: 0!




Caratteristiche tecniche:


Per superfici: da 17 a 35  m2
Motore: DC.
Sistema di illuminazione: no.             
Controllo: telecomando
Controllo wifi: si (tramite app tuya smart)
Funzione destratificazione: si
Termostato: si
Numero di velocità: 6
Finitura: 3 pale in legno scuro e corpo cromatoAdatto a soffitti inclinati: max 15º
Diametro: 132 cm
Asta di prolunga: 12,5 cm e 25cm
Altezza complessiva: 29,4cm
Peso netto e bruto: 4,3 Kg / 5,5 kg
Standard: Thuv-GS-CE-RHOS

Documenti Allegati

Manuale istruzioni

Manuale istruzioni Flatwood

Scarica
Domande (FAQ)

Gentile Sig. Luffarelli, nella sua e-mail può trovare la fattura del suo ordine.

Vai alle FAQ

16 altri prodotti della stessa categoria: