Totale (Tasse incl.): 0,00 €

Offerta Flash

I nostri specialisti ti consigliano

Chiamaci al numero : +390694800814

(prezzo di una chiamata nazionale)


Chatta con i nostri professionisti

Risposta immediata


Il nostro team di assistenza clienti

Aperto 5 giorni a settimana.

SEGUICISUI NOSTRI ACCOUNT SOCIAL !

Hai bisogno di aiuto?

Marchi

  • Casafan

    Casafan

    Lista di ventilatori da soffitto del brand tedesco Casafan.

  • EUREM

    EUREM

    Eurem è un distributore francese di prodotti per il trattamento dell'aria. Nonostante non siano specializzati nella ventilazione a soffitto, i loro prodotti sono stati scelti secondo un criterio di qualitá ed efficienza.  
    La capacitá di risposta di questo fornitore è normale, ci vogliono all'incirca 10 giorni per il riapprovvigionamento dei prodotti.

  • Fanimation

    Fanimation

    Fanimation è una marca di ventilatori da soffitto riconosiuta in tutto il modo. La societá ha sede a Pasadena, California, ed é nata dalla creativitá e l'impegno di Tom Frampton, che ha trascorso alcuni anni con una società chiamata "Casablanca Fans".
    Fin dall'inizio, Fanimation si è posizionata sul mercato come azienda che realizza modelli in serie limitata, ma  con un eccellente livello di qualità.
    All'inizio, offrivano pochi prodotti, poiché erano per i ventilatori da soffitto, quello che la Svizzera é per gli orologi.  Pochi prodotto, ma dall'eccelsa qualitá.
    Poco a poco, grazie ad un passa parola, sono riusciti ad aumentare la loro capacitá produttiva, senza dover tralasciare in alcun modo la qualitá dei ventilatori.
    Possiamo considerare Fanimation allo stesso livello del brand Americano Hunter? Direi che lo stanno raggiungendo molto velocemente e forse, presto lo supereranno.
    L'unica differenza fra i due? Il numero di ventilatori diversi che riescono ad offrire al cliente.

  • Faro
  • Hunter

    Hunter

    Il marchio di ventilatori da soffitto Hunter é consciuto in tutto il mondo. John Hunter, il fondatore, sostiene di aver inventato il primo ventilatore nel 1886. Nel 1896, la famiglia Hunter compró la Samuel Tuerk company, per cambiarne poi il nome a Hunter Fan Company.
    Successivamente, nel 1941, inizió a produrre ventilatori per gli ospedali militari e successivamente, solo nel 1949, spostarono la loro azienda di ventilatori a Memphis, nel Tennesse iniziando ad ampliare sempre di piú la loro impresa, sino ad oggi.  
    Quando si osserva un ventilatore da soffitto Hunter si respira la storia. Tutti i loro modelli di ventilatori sono pensati e progettati per essere estremamente efficienti e silenziosi. Questa societá, testa i suoi prodotti giornalmente, spingendoli fino al limite delle loro capacitá.
    Un loro modello iconico é il "Classic Original" con finiture delle pale in noce e corpo in ghisa, cui caratteristiche sono rimaste invariate da 130 anni. Pensate che questo ventilatore pesa piú di 20 kg. Il ventilatore Classic Original rispecchia perfettamente questa societá rimasta sempre fedele al motto "Costruire il meglio dal 1886" fino ad oggi.. Ha un'anima ed un aspetto antico, ma con tecnologie di ultima generazione.
    I ventilatori Hunter sono un "must-have" per tutte quelle persone capaci di apprezzare un prodotto che mantega la stessa idillica qualitá da piú di 100 anni.
    I motori dei ventilatori Hunter inoltre, hanno una qualitá davvero impressionante. Sono potenti e construiti con un sistema di cuscinetti a sfera autolubrificati a vita che permettono ai vari elementi dei motori di non surriscaldarsi, evitando cosí attriti e rumori fastidiosi.
    Ventilatori da soffitto Hunter, sinonimo di garanzia.

  • KlassFan
  • LBA Home
  • Pepéo
  • Purline
  • The Modern Fan Company Europe
  • Vortice
  • Westinghouse