- In saldo!
- -200,00 €



KLassFan
Ventilatore da soffitto con diametro di 132 cm, ideale per superfici dai 17 ai 35mq. Ip44
Modello: Tramontana
Il ventilatore da soffitto Tramontana, di Klassfan, è un ventilatore dal design moderno pensato e progettato sia per interni che per i vostri esterni. Ideale per terrazze semi coperte, pergole o verande. Sia il corpo che le 3 pale in abs hanno una finitura bianca. protezione IP44.
Sará possibile controllare questo ventilatore, sia tramite il telecomando in dotazione che tramite l'app Tuya Smart, utilizzando comodamente o il cellulare o una tablet.
KLassFan
Ventilatore da soffitto con diametro di 132 cm, ideale per superfici dai 17 ai 35mq. Ip44
Modello: Tramontana
Tramontana, è uno dei pochi ventilatori da soffitto per ambienti esterni con certificazione IP44.
Il corpo e le pale del ventilatore Tramontana sono stati realizzati con materiali resistenti all'umidità: l'Abs é stato trattato in modo specifico per essere resistente sia all'umiditá che al sole. (raggi UV)
Attenzione!! La corrosione dovuta al cloro o alla nebbia salina non è garantita.
Sia le pale che il corpo del ventilatore Tramontana Wi IP44, hanno una finitura bianca
Queste pale sono montate su un motore di tipo DC, iper silenzioso.
Velocitá 1= Consumo da 1 a 5 W
Velocitá 6= Consumo fino a 38 W // Livello sonoro= <46 db="" br="">
Tramontana, arriva con un telecomando in dotazione, per poter controllare tutte le funzioni, compresa quella estate/inverno, che trasforma questo ventilatore in un destratificatore.
Tramontana inoltre, é Wifi ready, indi per cui sará possibile controllare le varie funzioni comodamente dal vostro cellulare, tramite l'app "Tuya Smart".
Funzione destratificazione-->Con un semplice "click", potrete invertire il moto di rotazione delle pale da orario ad antiorario, attivando la modalitá invernale. Il vantaggio è quello di avere una temperatura più omogenea in tutto l’ambiente ed un riscaldamento più efficace. L’aria calda é leggera e tende a salire in alto, ma grazie alla funzione di destratificazione, verrá spinta verso il basso rimescolandosi con quella piú fredda ed aumentando di qualche grado la temperatura .
Termostato--> Il termostato si trova alla base del ventilatore Tramontana (la parte piú vicina al soffitto), permettendo di rilevare la temperatura nel punto più alto. Nonostante il temrostato sia piú utile in ambienti interni, a nostro parere ha il suo perché anche all'aperto. In estate, all'aperto, più fa caldo e più le zanzare sono inferocite. A seconda della temperatura, il ventilatore girerá piú velocemente ed allontanerá le zanzare. Anche la brezza piú leggera puó rendere gli spostamenti di questi fastidiosi insetti piú complicati. La corrente generata dal movimento delle pale di Tramontana le allontanerá. Ventilatore:1/ Zanzare: 0!
Quando la funzione del termostato viene attivata, ecco cosa succede:
- Meno di 19° rilevati = velocità 0 nessuna operazione.
- Da 19 a 23° rilevati = velocità 1
- Da 24 a 26° rilevati = velocità 3
- Da 26° = velocità 6
Quando la temperatura cala, calano anche le velocità.
Potrá essere installato anche in soffitti inclinati, con pendenza max di 10º.
Un ventilatore da soffitto che potrá essere utilizzato sia all'interno, nella zona living, sia all'esterno in spazi semi-coperti.
Perfetto per la terrazza semi-coperta di una casa/hotel/o ristorante, una pergola o una veranda. Non lasciatevelo sfuggire!!!
Caratteristiche tecniche:
Superficie di 17 a 35 m2
SISTEMA DI ILLUMINAZIONE: no
Controllo: telecomando
Controllo wifi: si (tramite app tuya smart)
Funzione destratificazione: si
Termostato: si
Numero velocità: 6
Finitura: bianco
Diametro: 132 cm
Lunghezza asta di prolunga : 12.7 e 25 cm
Può essere installato su un soffitto inclinato fino a 10°.
Peso netto e bruto: 8,3 e 9,5 Kg
Standard: Thuv-GS-CE-RHOS
Garanzia: 10 anni
16 altri prodotti della stessa categoria: